Home page | Assistenza
ll nostro centro assistenza ed il nostro staff professionale e' costantemente aggiornato su tutte le novità tecniche, commerciali , informatiche e legislative relative ai servizi offerti.
Un operatore è a disposizione della nostra clientela per fornire :
È la banca dati online più ricca d'Italia contiene c.a. 600'000 cantieri edili : l'elenco dei cantieri privati in esecuzione o già realizzati in Italia è consultabile al seguente indirizzo www.concessioni.com.
Si. La registrazione sui nostri siti Internet è sempre gratuita.
Per accedere al form di registrazione utilizzate il seguente link www.concessioni.com, poi cliccate sulla barra di navigazione la scritta Registrazione oppure cliccare il tasto giallo ACCEDI quindi sulla scritta blu Registrati e Attiva il servizio..
Per inserire una ricerca valida è necessario rispettare le 3 semplici regole:
Il contenuto di www.concessioni.com viene aggiornato tutti i mesi. Gli aggiornamenti avvengono mensilmente, nella prima settimana del mese vengono caricati tutti i dati monitorati e raccolti nel mese precedente.
Solo nel caso che l'impresa esecutrice dei lavori sia anche la Committente e che quindi sia proprietaria del terreno e la pratica edile è a lei intestata.
Oltre a doversi registrare è necessario acquistare dei crediti . I crediti si possono acquistare sia online pagando con carta di credito oppure si possono acquistare dal nostro personale commerciale (agente di zona) che Le potrà proporre delle promozioni vantaggiose.
Si acquistano o prenotano dal pannello personale, il pannello personale è accessibile solo dopo aver inserito login e password personali.
Il listino prezzi è accessibile a tutti gli utenti registrati sul loro pannello personale. I prezzi sono a scalare in funzione della quantità di crediti che si desiderano acquistare.
È a pagamento solo la visione dei dati anagrafici dei committenti dell'intervento edili o la visione dei dati anagrafici del progettista dell'intervento edile.
Le carte prepagate EDIL-CARD contengono il codice d'attivazione da digitare nel pannello personale che appare subito dopo la registrazione dell'utente.
Le Regioni e le Province d'Italia monitorate sono illustrate in modo dinamico nella pagina di ricerca.
Si. Vengono visualizzati massimo 500 cantieri.
Si. Per attivare un abbonamento automatico è necessario contattare uno dei nostri commerciali (agenti di zona). Per conoscer l'agente della vostra zona telefonate al nostro centro Assistenza Clienti tel. 895 898 95 00
Si. sono sempre disponibili i dati acquistati e si possono scaricare mezzo download direttamente dal pannello personale accessibile solo dopo aver inserito login e password personali.
Si. Direttamente dal pannello personale accessibile solo dopo aver inserito login e password.
Si. Direttamente dal pannello personale accessibile solo dopo aver inserito login e password.
I file sono sempre in formato database (estensione "dbf ") e vengono compressi.
Le Poste Italiane ci trasmettono i bollettini pagati dopo c.a. 7 giorni dall'avvenuto pagamento, se desidera anticipare i tempi di attivazione è sufficiente inviarci mezzo fax copia del bollettino pagato al numero Fax 0331 784051.